REGOLAMENTO, Piccole regole da seguire...

« Older   Newer »
  Share  
auror_91
view post Posted on 18/9/2007, 19:19




Questo Forum è stato creato per tutte le persone a cui piace il Fantasy, come me...e a chi vorrebbe che la scuola insegnasse materie come: Incantesimi, Volo, Earagon o il sign. degli anelli. Prenderemmo tutti il massimo dei voti naturalmente.

Non esiste un preside...ma solo moderatori...che cercheranno di tenere un comportamento civile per la Scuola.

Per far si che il Forum vada bene...vi chiedo di seguire le seguenti regole:

-Prima di inserire un nuovo topic cercate di assicurarvi che non ne esista già uno uguale o simile...questo vale soprattutto per i nuovi iscritti....Le discussioni doppie verrano sempre eliminate.

-Inserite i Topic nelle sezioni giuste....vale quanto scritto sopra.

-Se vi capita di fare dei "copia-incolla" di articoli apparsi su qualche sito citate SEMPRE la fonte e assicuratevi che risulti chiaro che si tratta di una citazione.

-Per rispetto nei confronti degli altri utenti astenetevi dall'uso di espressioni volgari o offensive nei confronti di qualcuno. Un comportamento del genere può portare ad essere bannati.
Evitate di inserire espressioni scurrili anche nelle firme.

-Quando siete in una discussione cercate di scrivere messaggi a tema con l'argomento della discussione stessa...in breve...evitate di andate Off Topic (OT).
Per dialogare c'è la Tag Board.

-E' ASSOLUTAMENTE VIETATO postare, linkare o pubblicizzare materiale di qualunque tipo che costituisca una violazione della legge sui diritti d'autore...questo ovviamente comprende gli E-Book, e le traduzioni "fatte in casa" di qualunque libro.

-E' SEVERAMENTE VIETATO postare, linkare o publicizzare(SPAM) altri forum di harry Potter.
Quindi nella sezione SPAM postate solo forum di altri argomenti.

-In questo Forum non si parla e non ci si accapiglia sulla politica nazionale o internazionale....topic su argomenti simili possono portare a scontri e risse difficili da controllare e (data l'impossibilità di trattare gli argomenti in modo specifico e approfondito) a semplificazioni che rischiano di mancare di rispetto.

-E' vietato postare in questo forum materiale copia-incollato da altri forum senza esplicita autorizzazione (non nostra, ma dell'altro forum interessato)

- L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

- E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata.

 
Top
0 replies since 18/9/2007, 19:19   440 views
  Share