leggendo la tua scrittura..., analisi grafologiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2008, 14:43
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Il mio prof di chimica sa leggere la scrittura, ma non ce la vuole leggere perchè dice che è una cosa che scava in profondità, e una volta una ragazza si è messa a piangere. On line però ci sono un pò di siti "fai da te"...
http://www.analisigrafologica.it/test.php
Qui spiegano anche brevemente quello che ci aveva già detto il prof, ed è probabilmente quello fatto meglio...
http://www.softhare.it/wran/index.html
il primo è in realtà formato da tanti piccoli test, per cui non posso copiare ogni soluzione. però il secondo se volete potete copiarlo-inccollarlo come con i test dei nomi...
A me il secondo sito mi dice:
CITAZIONE
Caratteristica Principale : Dinamismo .

La Scrittura Esaminata denota un certo dinamismo, una tendenza ad agire ed ad anticipare i tempi. L' energia fluisce abbondante con un minimo controllo dell' agente.
Alcune componenti denotano una tendenza ad aprirsi agli altri ed all' ambiente, a rischiare e rischiarsi per essere in contatto.
Abbiamo poi rilevato una certa prevalenza dell' elemento emotivo su quello razionale, dell' elemento intuitivo su quello tecnico.
Questa scrittura inoltre denota una certa originalita', un estro creativo che porta a considerare attentamente le cose nuove e diverse. Creativita' ed oculata ricerca del nuovo caratterizzano questa scrittura.
Infine questa scrittura denota un po' di confusione. Una percezione vagamente oscura delle cose ed una qualche difficolta' ad esprimerle.

p.s.non mettetevi a piangere!
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 3/8/2008, 17:16




CITAZIONE
Caratteristica Principale : Apertura .

La Scrittura Esaminata dimostra un certo equilibrio tra attivita' e ponderazione, tra lavoro e pausa. L' energia fluisce a dovere sotto il controllo della volonta'.
Alcune componenti denotano un equilibrio tra la tendenza di aprirsi agli altri ed all' ambiente e la necessaria prudenza e diffidenza.
Abbiamo poi rilevato che razionalita' ed emotivita' sono ben bilanciate, conciliando armonicamente le componenti tecniche e quelle intuitive.
Questa scrittura inoltre denota un rapporto equilibrato tra costanza ed innovazione, tra il rispetto dei modelli ed il gusto di costruirne di nuovi. Difficilmente avra' grandi fedi o vocazioni ed altrettanto difficilmete avra' grande creativita' od immaginazione.
Infine questa scrittura e' equilibrata quanto a chiarezza, risultando ragionevolmente leggibile pur con qualche personalizzazione e manierismo. Cio' denota che un sano desiderio di essere compresi convive con un certo margine di indipendenza.

XD
 
Top
1 replies since 3/8/2008, 14:43   1803 views
  Share