Emma si innamora di Napoleone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2008, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Emma Watson, diciotto anni appena compiuti, è stata scelta per sostituire Scarlett Johansson nel ruolo di protagonista in “Napoleon and Betsy”, film in costume scritto e diretto da Benjamin Ross.

Nota al pubblico per il suo ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, Emma Watson sarà Betsy Balcombe, una giovane e impetuosa nobildonna che, costretta a trascorrere un lungo periodo nella remota isola di Sant’Elena, incontra e si innamora dello sconfitto ed esiliato Napoleone Bonaparte.

La Johansson ha rinunciato al ruolo per superati limiti di età, poiché - quando conobbe Napoleone - Betsy Balcombe era adolescente; ma rimane comunque coinvolta nel progetto in veste di produttrice. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare in autunno, dopo che Emma Watson avrà terminato le riprese di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” e prima di tornare sul set dell’ultimo capitolo della saga, “Harry Potter e i Doni della Morte”.
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 31/7/2008, 15:46




Non ci credo... Emma con Napoleone... quel gran genio... questo film quando uscirà lo guarderò di sicuro!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 17:04
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Anch'io sicuramente! peccato che è solo un personaggetto così e non la protagonista come ballet shoes! adoro quel film!! ma praticamente lei comparirà solo dopo che Napoleone viene esiliato, vero?
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 31/7/2008, 17:06




si se si innamora di lui a Sant'Elena comparirà proprio alla fine...scusa ma chi è che fa Napoleone?????
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 18:02
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


nooo! il titolo è NAPOLEON AND BETSY quindi Emma sarà la protagonista!!!!!! wow sarà bellissimo!!! la storia praticamente non è quella di napoleone ma di loro due che si innamorano, per cui credo che inizierà proprio quando lui viene esiliato...

l film racconta la storia dell'imperatore francese Napoleone durante i suoi ultimi anni sull'isola di Sant'Elena, quando si innamorò di una giovane ragazza inglese.

Emma Watson, la giovane e promettente attrice di origini francesi, ma crescuita in Inghilterra, è stata scelta per interpretare la protagonista del nuovo film su Napoleone scritto e diretto da Benjamin Ross.

Inizialmente il ruolo era stato affidato ad un’attrice del calibro di Scarlett Johansson, ma per "superati limiti di età", la bionda americana ha dovuto cedere il posto alla giovanissima e bravissima collega inglese. La bella "Hermione Granger" così continua la sua carriera d’attrice anche al di fuori di Harry Potter, lavorando in un film con delle potenzialità. "Napoleon and Betsy" arriverà nelle sale nel 2009 e racconta la storia di una giovane (Betsy Balcombe) e impetuosa nobildonna inglese che si innamora di Napoleone Bonaparte, imperatore caduto in disgrazia ed esiliato sull’isola di Sant’Elena. Le buone notizie non sono terminate, perchè Scarlett Johansson non abbandonerà il progetto perchè lei, la donna più sexy del mondo, resterà in qualità di produttrice esecutiva. Le riprese di "Napoleon and Betsy" cominceranno quest’autunno quando Emma Watson non avrà impegni legati alla lavorazione degli ultimi due capitoli della saga di Harry Potter: "Harry Potter E Il Principe Mezzosangue" e i "Doni Della Morte".


Per ora Emma è l'unico personaggio che è stato scelto...secondo me l'attore che fa i Tudors sarebbe perfetto...non per essere ripetitiva, ma è perfetto per interpretare personaggi d'altri tempi e poi recita benissimo! (oltre ad essere bellissimo)
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 2/8/2008, 15:58




ma devi anche pensare che Napoleone aveva già una certa età...quindi... non so forse ne sceglieranno uno un po' + vecchio...boh..non so!!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:43
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


quanti anni aveva quando venne esiliato? che schifo, si innamora di un'adolescente..
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 3/8/2008, 14:00




aveva 54 anni....era vecchio...povera Emma...
 
Top
mirymolly-90
view post Posted on 8/8/2008, 14:01




si Dom!!!! fa proprio schifo...però era e rimarrà un genio!!!XD
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 22:16
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


SCOPERTO CHI SARA' NAPOLEONE!!
E'...KINGSLEY!!! l'Emma Watson Italia la da come notizia problabile, ma quelli del'anti-emma ne parlano già come cosa certa.. speriamo di no.. cioè cavolo, ha 66 anni!!! a voglia truccarlo e ringiovanirlo! ogni volta che lo vedrò mi darà l'idea del pedofilo! povera emma..
quando l'ho visto su wikipedia mi si è bloccata la crescita...
ecco qui una foto:
CLICCA QUI PER VEDERE IL MOSTRO.
e l'articolo dell'emma watson italia:

Napoleon and Betsy sarà filmato in Bulgaria nel 2010?

Un articolo comparso (e poi scomparso) su un sito bulgaro dà più di una ragione per porsi la domanda. L’articolo, di cui sotto trovate i passi salienti in italiano, dava qualche rivelazione inedita sul presunto, possibile, estrememamente probabile, a ’sto punto obbligatorio (niente scherzi, Emma xD) film della Watson. Lo faceva in lingua bulgara, coincidenza vuole che sia proprio questo l’unico idioma che mi sfugge.

Fortuna che qualcuno è riuscito a trascriverlo in Inglese prima che rimuovessero la pagina, ed ecco i passi in cui si parla di N&B:

La Bulgaria sta per diventare una location per girare alcune delle più grandi produzioni hollywoodiane quest’anno. Sylvester Stallone e Emma Watson (l’Hermione della saga di Harry Potter) sono solo un assaggio delle stelle che arriveranno sulle terre bulgare.

Le riprese (di un altro film, “The Gulag Arhopelago”) cominciano quest’Autunno. Napoleon and Betsy è il prossimo film sulla lista. All’inizio avrebbero dovuto recitarvi Al Pacino e Scarlett Johansson. Ma Scarlett si è rifiutata, e ciò ha spinto Pacino a fare lo stesso. I loro sostituti saranno Emma Watson e Ben Kingsley. Proprio ora il fondatore della Nu Image, Avi Lerner, è a Sofia. Si trova in Bulgaria per programmare una scaletta e decidere i periodi della riprese per ciascun film.


Su Emma le voci girano da parecchio, ma del duello Pacino/Kingsley per il ruolo di Napoleone se ne parla dai tempi Waterloo (locuzione che qui significa “all’inizio del 2007“). Non ci sono mai state conferme ufficiali (non ci sono neanche per Emma, del resto) sull’ingaggio di Kingsley, ma è verosimile pensare che Napoleon and Betsy sia slittato al 2010 anche per via dell’attuale impegno di Kingsley nelle riprese di Prince of Persia.

Pacino e Kingsley, sessantotto e sessantacinque anni rispettivamente. Strano davvero, considerando che Napoleone s’è fermato a 51. =P

Tutta la parte sulla Johansson invece stride un po’ con quanto si sapeva, ossia che aveva rinunciato alla parte per sopraggiunti limiti di età. Non solo, era stata lei stessa a licenziarsi, in qualità di produttrice del film (cosa che avrebbe una certa rilevanza, ma di cui qui non si fa menzione).

Finalmente novità almeno, era ora.


lui è fegin di oliver twist non che menodi ghandi..povera emma..e povero film! :pianto:


 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Il produttore francese che si occupava del film ha definitivamente rinunciato al progetto.

CITAZIONE
Brutta notizia per tutte le fan di Emma, il produttore francese Patrice Chéreau ha definitivamente rinunciato al suo progetto del film Napoléon et Betsy, con Al Pacino(ma non era Kingsley?????)per il ruolo principale e Emma Watson per il ruolo di Betsy. "arretro, lascio perdere, non si farà", ha dichiarato in un intervista a dei giornalisti "ho speso un sacco di soldi per mantenere vivo il progetto e ho perso molti altri soldi per tenermi i diritti sul copione ma poi la cosa è andata per le lunghe, quindi mollo."

(traduzione mia dal francese quindi lasciate perdere la costruzione delle frasi,l'importante è che si cogliesse il senso)

bè che la cosa andava per le lunghe ce n'eravamo accorti tutti -__________-
peccato, sempre per i soldi... mi sarebbe piaciuto vedere Emma con i vestiti del tempo.
Da una parte è meglio per lei, però...
Questa sezione sarà chiusa a breve. :pianto:



Edited by hermione! - 16/7/2009, 17:02
 
Top
mirymolly90
view post Posted on 14/7/2009, 13:11




che peccato....una storia su napoleone ci voleva proprio di questi tempi.. va bè...
 
Top
12 replies since 31/7/2008, 09:03   89 views
  Share