news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Qui tutte le news del sesto film.
questa è l'ULTIMA settimana di riprese! Ecco un report dalle scene girate oggi:

Oggi è stata girata una scena con Draco, Harry e Piton dove Harry spia Piton e Draco che parlano! Alan Rickman è stato un grande. In questa scena è stata messa in evidenza una qualità di Piton che conferisce a tale personaggio una nuova dimensione.

Evanna Lynch ieri ha preso parte ad una scena con un green screen di sfondo nella tribuna durante una partita di Quidditch e indossava pure il suo fantastico cappello!

notiziola divertente: Il cast di Harry Potter ha trovato un ottimo modo per passare il tempo. I ragazzi, sul set di Harry Potter ed il Principe Mezzosangue, si sono messi a giocare a ping pong tra una ripresa e l’altra. Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson hanno preso in mano palline e racchette e si sono dati battaglia. La vincitrice? Emma Watson. Li ha stracciati tutti.

 
Top
Sennar1992
view post Posted on 30/4/2008, 20:43




Trovato il nuovo impiego futuro per Emma...
Giocatrice professionista di Ping-Pong!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


L'attrice Jesse Cave, che intepreterà Lavanda Brown nel prossimo adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, è stata intervistata da ASOS Magazine. Nell'intervista Jessie parla del suo primo bacio sul grande schermo.

Ecco quanto riportato dall'articolo:

Jessie Cave sta per diventare oggetto di invidia da parte di tutte le ragazzine del mondo. L'attrice 20enne ha battuto 7.000 aspiranti al ruolo di Lavanda Brown, ragazza di Ron Weasley nel prossimo Harry Potter e il Principe Mezzosangue. "E' stato un pò imbarazzante. Il nostro primo bacio sullo schermo è stato girato al terzo giorno di riprese" ha dichiarato Jesse. "E' stata comunque un'esperienza fantastica. Mi sono completamente immersa nel mondo di Harry Potter sin da quando ho iniziato con le riprese l'anno scorso".

Bè Rup può anche tenerselo, io non sono certo tra le "ragazzine invidiose"...l'importante è che non tocchi Dan!
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 08:25
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Grazie all'anti Emma Watson abbiamo a disposizione l'articolo tradotto direttamente dall'USA Today:

CITAZIONE
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita nei cinema il 21 Novembre, si concentra sull'evoluzione del rivale di Harry, Draco Malfoy (Tom Felton). Harry, ormai sedicenne, sospetta di Malfoy e lavora con Silente per viaggiare in ricordi riguardanti Lord Voldemort. Ma essendo comunque un mago adolescente è attratto da Ginny Weasley (Bonnie Wright), sorella minore di Ron (Rupert Grint).

Yates ha deciso di improvvisare molte scene questa volta, in particolare per il fatto che gli attori sono maturati molto. Una scena improvvisata avviene tra Harry e Ginny ed è carica di tensione romantica.

"Dicevo a Bonnie (Ginny) 'Ti piace davvero Harry, sai che è teso e proeccupato che Ron possa scoprirlo. Come faresti in modo di avvicinarti a lui?'" ha detto Yates. Bonnie e Daniel alla fine sono giunti ad una conclusione molto particolare: Ginny nota che una scarpa di Harry è slacciata e dice semplicemente "il laccio", e si abbassa per allacciarla. "Poi si passa da quello sguardo materno verso di lui a qualcosa di più intenso e passionale" ha detto Yates.

In un'altra scena, Hermione (Emma Watson) diventa sognante descrivendo una pozione d'amore [N.d.R. sarà sicuramente l'Amortentia (il filtro d'amore più potente del mondo) che ha un odore diverso per ciascuna persona. Hermione, nel libro, dice di sentire aroma di erba appena tagliata e pergamena nuova..].

"Hermione è sempre stata la studentessa più brillante di Hogwarts" ha detto Yates, "Quando parla del filtro d'amore ci rivela un lato che non abbiamo mai visto prima, un lato del suo personaggio tenero, leggermente imbarazzato ma molto romantico".

Harry e Ginny si baciano? "[In una scena] stanno per baciarsi" ha dichiarato David Yates. "Ma poi arrivano i Mangiamorte che creano uno scompiglio pazzesco".

Poi, ecco una breve intervista in cui Daniel dichiara:
CITAZIONE
"Nel film ci sono un bel pò di faccende sessuali e paragoni alla droga. Abbiamo un paio di momenti che David Yates chiamerebbe "da Trainspotting". C'è comunque molto equilibrio. Le parti dark sono estremamente dark allo stesso modo dei momenti non dark. "

l'ultima frase non l'ho mica capita...e poi cos'è trainspotting??
 
Top
view post Posted on 17/7/2008, 10:30
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Alla Premiere di Harry Potter e l'Ordine dalla Fenice, il produttore David Heyman e il regista David Yates hanno parlato del processo di adattamento del Principe Mezzosangue. Quando è stato chiesto a Yates riguardo i ricordi del passato di Voldemort, ha dichiarato, "Stiamo decidendo proprio in questi giorni di ridurre un pò la parte delle memorie ma manterremo naturalmente le scene più belle. Ad esempio, abbiamo lasciato la scena in cui vediamo Riddle da bambino, che è davvero spaventoso, e proprio per l'occasione abbiamo trovato un ragazzino davvero interessante che potrebbe interpretarlo. Non posso dirvi chi è al momento... è ancora presto." David Heyman ha poi aggiunto, "Ci saranno i ricordi ma non tutti quelli del libro". Quando gli è stato chiesto quali saranno i ricordi tagliati ha risposto: "Non posso ancora dirlo perchè ci stiamo ancora lavorando su. Non abbiamo ancora completato la sceneggiatura"

Le voci di corridoio sono continuate ad arrivare in particolare riguardo una delle scene finali del film, quella del Funerale, che potrebbe essere tagliata dal film per poi essere inserita all'inizio del settimo.

E' stata confermata poi l'assenza di Mirtilla Malcontenta dal film sebbene in un report sia stata citata la presenza della scena del Sectumsempra. E' poi arrivato un nuovo report dal set che ha confermato la presenza dei Tiri Vispi Weasley, del Sectumsempra, di Magie Sinister e l'Attacco a Katie Bell.

Si è inoltre parlato molto del primo teaser trailer del Principe Mezzosangue che stando ai rumour (ovvero voci di corridoio) sarebbe dovuto uscire con 10.000 A.C., Agente Smart, le Cronache di Narnia: il Principe Caspian, Ortone e il Mondo dei Chi e il Cavaliere Oscuro. Niente di tutto questo si è visto.

E' confermato tuttavia che un "annuncio" di 15 secondi sarà proiettato prima delle copie IMAX del Cavaliere Oscuro il prossimo 18 Luglio.

CHI VA A VEDERE IL CAVALIERE OSCURO??? POI MI RACCONTA TUTTO!!!


 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 12:47
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Lasciate perdere, potete anche evitare, perchè.... HO QUI IL TRAILER!!! e sinceramente non vi perdete niente a parte quindici meravigliosi secondi di nero più totale e la voce di Silente che dice: "I must ask you to do the impossible, Harry." Emozionantissimo!



Che trailer eccitante!!! Si vedono tutte le scene più importanti!! Sto per svenire!!! U____U
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Wow..questo trailer è davvero...appagante!!Ecco..la parola giusta è appagante! Si capisce così tanto del film che quasi no nandrò a vederlo XDXD
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 17:23
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


si infatti, perchè dopo averlo visto quasi tutto nel trailer che senso ha andare al cinema... -_____-
(della serie: meglio mettere poche scene per non rovinare la sorpresa!)
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:16
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


ahah bhè..in effetti è ancora presto per vedere un VERO trailer no?quindi questo è una sorta di antipasto
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Bè mica tanto presto, sul mensile di cinelandia c'era già la pubblicità con le foto...
p.s. che carina la tua firma!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 08:50
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


SPOILER (click to view)
XD Graziee!! Bellissima la poesia di d'annunzio nella tua firma!La pioggia nel pineto se nn sbaglio!!

davvero c'erano già le foto?mm..bho..allora attendiamo un trailer come si deve : D e speriamo nn sia deludente questo film XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 09:43
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Vi ricordate che Daniel paragonava il sesto film a questo coso che si chiama transpotting? bene, comincio a capire che tipo di film debba essere...dal TGcom:

"Harry Potter e il principe mezzosangue sarà come Trainspotting" per via di "parecchia energia sessuale e paralleli con la droga", lo ha detto Daniel Radcliffe.

"Mai avrei pensato di citare un film su alcuni eroinomani a Edimburgo per parlare del mio personaggio - ha detto il protagonista Daniel Radcliffe - ma in 'Il Principe Mezzosangue' ci saranno richiami all'energia sessuale e agli stupefacenti"
Insomma, se già da "Harry Potter e il Calice di Fuoco" e "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" il clima innocente stava lasciando spazio a tematiche e ad atmosfere più adulte, nel nuovo episodio, diretto da David Yates e in uscita il 21 novembre in Italia, la rivoluzione è assicurata. "Il film comincerà con un grande attacco. Faremo a pezzi un celebre monumento di Londra", ha assicurato Yates, che in precedenza aveva accennato alla distruzione di un ponte, probabilmente il Millennium Bridge.

Oddio ma cosa stanno combinando??? cosa c'entra il ponte??????
Non ho ancora digerito la scena di Harry e Ginny (vedi sopra)
SPOILER (click to view)
Ginny nota che una scarpa di Harry è slacciata e dice semplicemente "il laccio", e si abbassa per allacciarla. "Poi si passa da quello sguardo materno verso di lui a qualcosa di più intenso e passionale" ha detto Yates.

cribbio inventano scene così a caso...
 
Top
andrekremaster
view post Posted on 25/7/2008, 12:26




Infatti per non parlare delle scene che cambiano rispetto al libro...
Sapete che nel film di Yates non sara Bill a essere morsicato dal lupo mannaro ma sara invece il padre Artur?Sto povero uomo le deve passare proprio tutte,prima quasi ucciso da un serpente e ora dovrà anche lottare contro la trasformazione in licantropo...Non ho parole Yates...
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Oddio, ma com'è possibile?!? cioè, un conto è cambiare qualche scena qui e lì, ma Artur un lupo mannaro... E la Rowling non dice niente? nei primi film era così preoccupata che stava sempre sul set a vedere se stavano massacrando il suo romanzo... L'anno scorso però Yates l'aveva fatto abbastanza bene, c'erano anche delle belle riprese e "dialoghi a 2" tipo Luna ed Harry nel bosco... bah.
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 21:21
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


Non ci credo!!!!Vogliono far diventare lupo mannaro Arthur?Ma non ha senso!!!!...e poi era bella la scena di Fleur che accetta bill anche cosi..dà di lei un'aria meno superficiale...spero che la rowling non permetta questa idiozia!!
UFFFF Me Arrabbiataa
 
Top
37 replies since 30/4/2008, 20:02   232 views
  Share