Dan ha pianto per la fine di HP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2008, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


In aggiunta a questa notizia, possiamo dunque affermarvi che secondo quanto riportato da SnitchSeeker, Dan ha rilasciato un ulteriore intervista con Moviehole, dove ha parlato circa il suo nuovo film Maps, in cui interpreta un ragazzo rimasto orfano.


Dan afferma:

“Principale oggetto di questo film è stato l’esame e, quindi un attento sguardo, sugli orfani cattolici e dei loro punti di vista sul mondo di oggi, che alla fine sono diventati termini molto importanti per la trama del film.
Ho scritto diversi pensieri a proposito, sul modo di essi di diventare adulti, sulle cose che hanno fatto nella loro infanzia.
Ma molta della preparazione ha richiesto l’intervento della musica. La musica è una gran cosa per me, nella mia vita e nella mia carriera, mi aiuta realmente a dare un senso alle cose. Così ho fatto una copia dei CD che realmente possiedo e le ho date a Rod (Hardy, il regista del film), canzoni che ho ritenuto importanti e che credo rappresenteranno fasi molto importanti della psicologia di Maps. Abbastanza tetro….. Elliott Smith e Willy Mason, un mucchio di problemi, chitarristi, cantautori, cantanti, veramente”.

Dan inoltre ha commentato di come si occuperà della fine di Harry Potter una volta che si dedicherà a Harry Potter e I Doni della Morte.

“….dopo ciò, sono fuori nel grande e vasto mondo. Sarà strano. Sarà bizzarro ed immagino che sarò abbastanza impressionato a tal proposito. Ma in un certo modo sarà accolto. Quando stavo leggendo l'ultimo libro, ho realizzato che “questa è, questa è l'ultima volta che intraprenderò un viaggio con questo personaggio.
E lo ammetterò. Ho pianto un pochino per la fine”.

qualcuno di voi ha pianto per la fine la fine di HP? Bè ovviamente non siete obbligati ad ammetterlo... Cmq io mi sono commossa quando era a King Cross con Silente. E' strano...non quando muore Fred, o quando ci sono le scene strappalacrime...
Ma quando ho capito cos'era King Cross Station...
 
Top
albus
view post Posted on 3/2/2008, 17:27




lasciamo perdere ho ricominciato 4 volte quel capitolo... 3 delle quali ero una fontana solo a leggere Silente si avvicinava... poi ammetto di averlo anche saltato, e di aver prima letto la fine e poi sono tornato indietro a leggerlo... onestamente io in fin dei conti sono un romanticone... e poi leggere di Silente è stato veramente troppo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ero certo che non fosse realmente morto... invece lo era... ma comunque si è espresso per un ultima volta... rimarrà per sempre nei miei ricordi... e verrà rievocato in altre opere... degno proseguimento di Gandalf...
ammetto anche che la Row nel tentativo di demolire il personaggio, ha perso completamente il mio favore...
 
Top
auror_91
view post Posted on 4/2/2008, 16:53




Be...io nn ho pianto...cosa c'è da piangere...cmq mi sono dispiaciuto molto di tutte le morti soprattutto di fred...un giovane!!!...ci mancava poco cmq! :( :cry:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


CITAZIONE (auror_91 @ 4/2/2008, 16:53)
Be...io nn ho pianto...cosa c'è da piangere...

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che avresti detto così!!! Anche se lo avessi fatto non l'avresti mai ammesso...
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 18:34
Avatar

Senior Member

Group:
serpeverde
Posts:
14,263
Location:
il mare

Status:


io mi sn messa a piangere solo quando ho letto della morte di tonks e lupin!poverini si erano appena sposati e hanno lasciato pure un bambino.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
ginevra88
view post Posted on 4/2/2008, 20:07




Io ho pianto un sacco invece,anke se può sembrare senza senso...ero troppo triste!
 
Top
auror_91
view post Posted on 7/2/2008, 15:35




No nn è senza senso...ma boh...io nn ho pianto punto! lo avrei ammesso cmq.
 
Top
6 replies since 3/2/2008, 16:55   41 views
  Share