La prima lezione di Nya, 08/12/07

« Older   Newer »
  Share  
Voldy the best
view post Posted on 8/12/2007, 18:50




Nya enrò in aula in anticipo. non voleva arrivare in ritardo alla sua prima lezione.
Quel giorno avrebbe tenuto una lezione con degli alunni del 4° anno di serpeverde e grifondoro.
Quando essì entrarono molti additarono la sua croce formata da nei sulla guancia.
Nya attaccò dicendò: Ho ricevuto dei rapporti dai vostri vecchi insegnanti e ho ritenuto ideoneo incominciare con degli incantesimi protettivi.
Molti si divisero in coppia e soltanto un alunno alto e gracilino rimanè senza compagno.
Nya lo invitò ad esercitarsi con lui.
Si disse che avrebbe dovuto far piano per non fargli male perchè non sembrava in piena salute.
Mentre nessuno riusciva a respingere nulla Nya disse: expelliarmus e con sua sooma sorpresa il ragazzo davanti a lui glielo rispedì al mittente facendogli anche male.
Alla fine della lezione Nya disse fra se e se: sarà meglio tenerlo d'occhio quello là.E con un fruscio del suo abito lasciò la stanza perplesso.
 
Top
auror_91
view post Posted on 14/12/2007, 23:42




Auror si sveglio molto presto quella prima mattina a hogwarts, voleva prepararsi prima della lezione di Difesa contro le arti oscure. Finalmente arrivò l'ora di andare in aula. Auror chiuse il libro, letto nell'ultima mezzora e si diresse nel luogo prefissato.
Il professore Nya era seduto al suo posto, aveva l'aria di essere stato immobile a pensare per molto tempo.
Finalmente, quando tutti presero posto il professore iniziò: Ho ricevuto dei rapporti dai vostri vecchi insegnanti e ho ritenuto ideoneo incominciare con degli incantesimi protettivi.
Gli alunni si misero subito in coppia. Auror iniziò a lanciare expelliarmus al compagno che si impegnava a proteggersi. Fasci di luce proiettavano ombre sulle mura della stanza, formando zone ombrose informi.

 
Top
albus
view post Posted on 20/12/2007, 17:35




Albus erano anni che insegnava, ed il periodo della pensione era sfumato da decenni, aveva istruito cinque generazioni, e voleva almeno rifare lo stesso, aveva conosciuto vari colleghi, ma il giovane Nya lo indispettiva molto, un ventenne dalle belle speranze, così ormai l'aveva etichettato, e aspettava soltanto di vedere i progressi che presto sarebbero saltati all'occhio di tutti... inutile dire che l'indispettiva anche il fatto di non essere il suo insegnante, ma stava indagando... tutto sarebbe stato chiaro, a breve...
 
Top
2 replies since 8/12/2007, 18:50   136 views
  Share