fetsa di compleanno di VOLDEMORT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2007, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Erano mesi che Hermione stava lavorando sulla pozione polisucco. Aveva conosciuto per caso un ragazzo durante le vacanze estive fuori da Hogwarts e aveva scoperto che in realtà...era VOLDEMORT! Nonostante questo si erano parlati molto e si erano divertiti insieme. Il signore oscuro le aveva chiesto di diventare sua seguace ma lei era un impavida grifondoro che lottava contro le arti oscure. Adesso però doveva solo pensare a mescolare. Era giunto finalmente il momento di mettere alla prova se stessa con una lunga pozione che stava andando avanti da mesi. stava sveglia anche di notte per continuarla.
La pozione polisucco serviva per fare una sorpresa a Colui-che-non-deve-essere-nominato. Voleva che passasse il giorno del suo compleanno in compagnia degli studenti di Hogwarts, ma certo non poteva farlo con le sembianze di Lord Voldemort. Prese quindi un capello di un babbano che si chiamava Eddie e lo aggiunse alla pozione. Due ore dopo un ragazzo dai capelli castani e alle sembianze molto timido si aggirava tra gli studenti della scuola nella sala grande. La festa era stata organizzata apposta per lui.
Una cerchia di alunni stava abbracciandolo e facendogli gli auguri. In realtà nessuno aveva idea di chi fosse, ma tutti avevano un animo generoso e gli si avvicinavano augurandogli altri giorni felici e porgendogli doni trasfigurati in quel momento con l’improvvisazione. C’erano in giro anche un’orda di mangiamorte trasformati, che sapevano fin troppo bene chi era veramente Eddie. Ma Hermione era certa che quel giorno non avrebbero combinato danni. Si chinò con un largo sorriso verso il giovane uomo e gli avvicinò un pacchetto argentato. Aveva comprato da Olivander la copia identica della bacchetta più poderosa che esistesse, una bacchetta invincibile, una bacchetta che migliorasse sempre con i dolori del suo padrone...la copia della bacchetta di Sambuco. Era una bacchetta speciale perché poteva adattarsi a qualsiasi mago senza che lo scegliesse. Ma aveva anche l’incredibile virtù di poter eseguire solamente magie positive e per il bene altrui. “E’ per te Eddie, per i tuoi 18 anni!” Voldemort sorrise di cuore e ingoiò un lungo sorso di burrobirra...
image image

Edited by hermione! - 25/10/2007, 16:27
 
Top
Eddie 89
view post Posted on 25/10/2007, 17:05




grazie anche qui!!!! :D
Voldemort pensava che era davvero troppo per lui tutto questo...
 
Top
ilovejustin
view post Posted on 26/10/2007, 14:16




oddio k carina hermione!!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Hermione era infuriata con Tonks che non si era fatta vedere, e si era ripromessa che come l'avrebbe incontrata le avrebbe staccato la testa.
 
Top
*tonks*
view post Posted on 29/10/2007, 18:02




tonks aveva passato notte e giorno in infermeria..nn si sentiva ankora bene, ma sapeva bene k nn poteva aspettare 1 altro giorno..
si diresse verso la sala grande..
tutto ormai era praticamente finito, ma doveva farlo..ci teneva troppo..
si diresse verso quel ragazzo ke ancora bene nn conosceva..ma le descrizioni di lunghe settimane erano servite..
gli toccò la spalla x frlo girare, e dirgli due parole..
TANTI AUGURI!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 18:28
Avatar

Advanced Member

Group:
grifondoro
Posts:
3,393
Location:
The Tudor dynasty

Status:


Hermione non sapeva che Tonks era in infermeria, e decise di perdonarla senza passare sul suo cadavere...
 
Top
5 replies since 25/10/2007, 14:57   111 views
  Share